Rock Your Boogie

Balliamo sul mondo a ritmo swing!

Un gruppo di ragazzi, una passione comune per lo swing e per le atmosfere decisamente spassose delle piste da ballo degli anni ’30, ’40 e ’50. Questi gli ingredienti base che hanno portato alla nascita, nel 2013, della Rock Your Boogie ASD.

Associazione Rock Your Boogie Perugia
Un’associazione, dunque, il cui scopo è far rivivere l’allegria, la voglia spensierata di socializzare e di novità caratterizzante gli anni della swing era. In altre parole, fare un tuffo nelle ballroom del passato, in cui semplicità, creatività e libertà, non solo musicale, rendevano ogni serata unica.

Come ottenere tutto questo? Semplicemente ballando.

Ballando sui ritmi travolgenti del boogie-woogie e del lindy hop, su quelli decisamente scoppiettanti del charleston, nonché sopra i più rivoluzionari ed allegri ritmi del rock ‘n’ roll. Rock Your Boogie organizza corsi di ballo tenuti da esperti insegnanti costantemente aggiornati e workshop, di differenti livelli. Ma non finisce qui.

Puntualmente l’associazione dà vita a serate a tema e trasferte di ballo, dove potersi divertire e scatenare a ritmo di swing e, perché no, sfoggiare i migliori abiti retrò! Se stai cercando qualcosa di diverso, di divertente e stimolante… Beh!

Tutto questo è Rock Your Boogie

Clicca qui per vedere lo statuto.

Visita la nostra pagina dei corsi o contattaci per chiedere ulteriori informazioni.