Eventi

L’associazione Rock Your Boogie viene chiamata per organizzare eventi di ogni genere legati alla cultura vintage, nei quali offre esibizioni coreografate e\o di social dance, e trascina i presenti in pista insegnando loro i primi passi di ballo... se sei un organizzatore di eventi, dai un'occhiata all'elenco completo dei nostri servizi!

Animazione festival ed eventi

Animazione per festival (vintage e non), grandi eventi, feste di piazza, sagre, fiere e manifestazioni in generale: amiamo la nostra arte e cerchiamo sempre di trasmettere al pubblico l’entusiasmo per questi balli meravigliosi... » scopri di più!

50's Wedding

Sei affascinato dallo stile travolgente degli anni ’50 e vuoi rendere unico il tuo giorno speciale? Scopri le nostre proposte a ritmo di swing e rock ‘n’ roll per matrimoni, serenate, e addii al nubilato/celibato.

50's Party

Scopri i nostri pacchetti personalizzati per feste a tema, eventi, compleanni, ricorrenze, cene di gala, eventi speciali e per tutte le vostre occasioni da ricordare!

Se invece vuoi iniziare a ballare con noi, ecco un assaggio di tutti gli eventi che organizziamo per i nostri soci, dalle serate per ballare agli stage per affinare la propria tecnica.
D'altronde che sia inverno o estate; che vi sia neve, pioggia o caldo torrido... ci troverete sempre in giro in qualche pista a ballare!

Serate e Social Dance

Le social dance sono il coronamento di mesi di sforzi ed allenamenti: i momenti in cui tutte le figure apprese si trasformano in ore di spensierato divertimento!

Workshop & Camp

Organizziamo periodicamente presso la nostra sede workshop e camp con insegnanti di fama internazionale per fornire continuamente nuovi stimoli ai nostri allievi.

Prossimi eventi

Volete partecipare alle nostre serate? Seguite la nostra pagina Facebook e rimanete aggiornati sui prossimi eventi Rock Your Boogie!